Milano XR
  • Home
  • Ascoltaci Online
  • About
  • Contatti
  • privacy
  • Home
  • Ascoltaci Online
  • About
  • Contatti
  • privacy

Milano XR

Foto

il Cuore Ribelle della Metropoli

Ascoltaci Online

GRAZIE a chi è in prima linea contro il virus #Covid19

22/3/2020

 
Come probabilmente sapete è in corso la realizzazione del progetto Ospedale Fiera Milano che prevede la creazione di circa 200 posti letto di Terapia Intensiva per l'emergenza Covid19.

Qui sotto un breve video, da vedere e condividere, di presentazione da parte di Guido Bertolaso, advisor Regione Lombardia per l'emergenza Coronavirus.​

Questo il link al sito ufficiale del progetto: ospedalefieramilano.it

ZZ Top pronti a registrare il nuovo album

31/1/2020

 
Billy Gibbons ha fatto sapere che è prossimo a raggiungere il noto produttore Rick Rubin in studio per un nuovo album dei ZZ Top. L'ultimo disco della band, "La Futura", sempre prodotto da Rubin, risale al 2012.
Foto
Il cantante e chitarrista in precedenza ha affermato che la band aveva abbastanza materiale da rendere "La Futura" un doppio album ma "L'etichetta non volle pubblicare un doppio disco per via di un panorama musicale piuttosto turbolento, in cui la promozione di nuovo materiale è così impegnativa", ha spiegato Gibbons.

Il leggendario batterista dei Rush, Neil Peart è morto all'età di 67 anni

12/1/2020

 
Il portavoce della famiglia Peart, Elliot Mintz, ha dichiarato che il batterista ha combattuto il cancro al cervello negli ultimi tre anni. Si è spento il 7 gennaio a Santa Monica in California.

Nato il 12 settembre 1952 in Ontario, Canada, si unì ai Rush all'età di 22 anni caratterizzando con il suo stile progressivo il suono della band, una dimostrazione si ebbe nel 1976 quando pubblicarono "2112", album che si apre con una traccia concepita da Neil Peart della durata di 20 minuti divisa in sette parti, dimostrando grandissima abilità nel comporre brani incredibilmente complessi.

Foto
Nella foto Neil Peart in concerto a Milano (2007)

​Riposa in pace Neil

Red Hot Chili Peppers al lavoro sul prossimo album

9/1/2020

 
I Red Hot Chili Peppers hanno annunciato il mese scorso che si sarebbero riuniti con il chitarrista John Frusciante, ma non hanno divulgato ciò che la riunione avrebbe comportato oltre ad una manciata di date nel 2020. Ora il batterista Chad Smith dice che sta arrivando anche un nuovo album.

In una nuova intervista quasi blindata con la rivista Rolling Stone il batterista ha dichiarato "Mi hanno dato ordini severi: NON PARLARE DELLA BAND" aggiungendo "Ma sì, John è tornato nel gruppo e tutti lo sanno. Siamo entusiasti. I festival sono gli unici spettacoli programmati. Per ora, ci concentreremo principalmente su nuovi brani per un nuovo album".
Smith non ha fornito dettagli su un nuovo disco, ma anche il fatto che ci stiano lavorando è una grande notizia per i fan dei RHCP.
Foto
John Frusciante entrò a far parte dei Chili Peppers nel 1988 per lasciare la band quattro anni dopo per poi ricongiungersi nel 1998 e infine ripartire nel 2009.
Sebbene il suo incarico nella band sia stato altalenante, ha lavorato su quasi tutti i loro album più amati e di successo, incluso "Blood Sugar Sex Magik" del 1991 e "Californication" del 1999.

YATRA con "Paving The Path For Your Downfall" è la band più trasmessa questa settimana

23/12/2019

 
​Suono contaminato da influenze Grunge, Alternative, Progressive e Hard-Rock, è quanto propone questa band con base in Emilia. Il loro primo singolo, "Paving The Path For Your Downfall", è lo Smash di questa settimana. Il pezzo è contenuto nell'album "Behind The Great Disguise" che gli YATRA hanno recentemente pubblicato tramite (R)esisto Distribuzione.
Foto
Per conoscere meglio gli Yatra qui sotto trovate i link alle loro pagine social:
​Facebook
Instagram

<<Precedente
Avanti>>
Powered by Create your own unique website with customizable templates.